Menu principale
Home
Chi siamo
Iniziative
Adozioni
Come aiutarci
Notiziario
Missioni - Balaka
Dalle missioni
Chikalata
Tam tam Malawi
Nello Spirito
Progetti esterni
Contattaci
Cerca
Mappa sito
Links e utilità
Mailing
 
 
Iscriviti alla Newsletter

i tuoi dati sono conservati al solo scopo dell'invio
di una newletter settimanale






Amministratore
Associazione Seconda Linea Missionaria il Malawi nel cuore
Statistiche
Visitatori: 126785
2^ Giornata delle adozioni a distanza PDF Stampa E-mail
luned́ 26 maggio 2008
L'8 giugno 2008 alle ore 16,00 presso la Parrocchia di Santa Monica ad Ostia Lido si svolgerà la 2^ Giornata delle Adozioni a distanza dell'Associazione "Seconda Linea Missionaria" - Onlus.

L'8 giugno 2008 alle ore 16,00 presso la Parrocchia di Santa Monica ad Ostia Lido si svolgerà la 2^ Giornata delle Adozioni a distanza dell'Associazione "Seconda Linea Missionaria" - Onlus. Nell'occasione saranno festeggiati anche i quarant'anni dell'Associazione fondata da Giuseppe Aragona il 28 febbraio 1968 con il rilascio della prima ricevuta di Lire 500 che furono devolute all'Associazione Amici dei lebbrosi di Bologna.

Sarà l'occasione per incontare P.Piergiorgio Gamba, appositamente venuto da Balaka in Malawi insieme alla Sig.ra Ethel Banda, responsabile laica delle nostre adozioni, e ascoltare da loro gli aggiornamenti e le novità che la nostra Africa, nel suo cuore caldo che è il Malawi, ci porta. Un'occasione di incontro, di gioia e di condivisione che sarà allietato anche da una breve recita che i giovani dell'Associazione vogliono offrire ai partecipanti. Si tratterà del tema dell'adozione ma anche di progetti di futura collaborazione col territorio e con le istituzioni municipali e comunali.

Siete invitati tutti a partecipare.

 

    

Advertisement