Questo sito utilizza solo cookie tecnici al solo scopo di far funzionare il sito.
Se accetti di visitarlo clicca su chiudi.
Buona giornata.
Missioni - Balaka

ASLM logo

Italian Afrikaans Chinese (Simplified) English French German Hindi Japanese Portuguese Russian Spanish Swahili

"Seconda Linea Missionaria" – Onlus

vuole essere uno strumento utile alla "Prima Linea Missionaria"

che opera nei paesi poveri del terzo mondo

Balaka 9 dicembre 2003

Carissimo Peppino
 sperandovi sempre bene anche se il freddo si farà sentire anche a Ostia.
Da ieri stiamo incontrando tutti gli orfani per la retta di Dicembre, concludendo così anche questo anno, davvero un anno in più di vita condivisa con i nostri fratelli e sorelle più povere. Mentre da Martedì prossimo cominciamo fino al 24 Dicembre, la celebrazione del Natale degli orfani nei vari centri. Non sarà più un unico incontro, ma tanti giorni spesi con loro e questo lo racconteremo nella Chikalata che dovrebbe raggiungervi a fine anno. Abbiamo stampato anche il calendario adozioni 2004 soprattutto per mettere molto in evidenza l'indirizzo della posta elettronica.
Per tutti quanti vogliono scrivere a Balaka mandare tutta la corrispondenza  usando mailto:?subject=from lineamissione.com web site gli altri indirizzi non sempre funzionano, mentre quello satellitare
sembra andare sempre bene. Mi hanno detto che hanno ricevuto il messaggio del Sig. Piero Rolleri e hanno anche risposto. Il padre Beppe controlla la posta giornalmente, e sono sicuro che non mancherà appunto di rispondere a tutte le richieste  anche perchè era proprio questo il
motivo di avere la parabola, vero?
E un'ultima riga è per chiedere anche le vostre preghiere... proprio oggi 9 Dicembre 2003 raggiungo anch'io i venticinque anni di messa, dal lontano 9 Dicembre 1978 quando mons. Assolari mi ha ordinato prete nella cattedrale di Mangochi... Sono passati in fretta... sono tanti, così come è stata grande la benedizione del Signore.
E so che il Signore ascolta le vostre preghiere perché ci avete seguiti da tantissimi anni che dovremmo sì fare un giubileo di Ostia..
Grazie infinite e carissimi saluti.

Bambo Piergiorgio

Pro Malawi

Aiutaci ad aiutare
fai una donazione
per il Malawi
per saperne di più
clicca qui

Iscriviti alla Newsletter

Visite agli articoli
1325792

Abbiamo 65 visitatori e nessun utente online