Questo sito utilizza solo cookie tecnici al solo scopo di far funzionare il sito.
Se accetti di visitarlo clicca su chiudi.
Buona giornata.
Notiziario

ASLM logo

Italian Afrikaans Chinese (Simplified) English French German Hindi Japanese Portuguese Russian Spanish Swahili

"Seconda Linea Missionaria" – Onlus

vuole essere uno strumento utile alla "Prima Linea Missionaria"

che opera nei paesi poveri del terzo mondo

Mostra Mercato di Natale e altre iniziative

Mostra Mercato Natale 2018 002Tante notizie e novità per voi che seguite e sostenete la nostra associazione. Il ricavato di tutte le iniziative andranno alle nostre missioni del Malawi.
-Come potete leggere dalla locandina accanto, la Mostra Mercato di Natale aprirà ufficialmente i battenti dal 10 al 23 dicembre. Chi volesse venirci a trovare prima potrà farlo il lunedì e il giovedì dalle 16,30 alle 19,00. In omaggio (ad esaurimento) sono disponibili i calendari del 2019 stampati da SLM.
-Il 2 dicembre ci sarà la prima visita guidata organizzata da SLM presso la Galleria Borghese a Roma per la mostra su Picasso. Tutti i posti sono stati già prenotati ma seguiranno altre interessanti visite.
-A partire da gennaio ci saranno in programma 3 concerti presso il Teatro del Lido. Queste le date: 30 gennaio, 28 febbraio e 28 marzo tutti alle ore 20,00.
-Per chi non lo abbia acquistato sono ancora disponibili alcune copie del libro "Zikomo" che racconta i primi 40 anni di missione in Malawi di padre Mario. E' una storia di vita totalmente vissuta per il prossimo, una bella storia di un uomo e di un missionario inserita in una terra e in un popolo nel cuore dell'Africa. 
-Adozioni a distanza: sono pronte per la spedizione le lettere con le foto e le pagelle....

.... Rinnoviamo la nosta richiesta a tutti coloro che usano la posta elettronica: inviateci il vostro indirizzo e-mail così potremo raggiungervi risparmiando le spese postali! GRAZIE!!
 

Pro Malawi

Aiutaci ad aiutare
fai una donazione
per il Malawi
per saperne di più
clicca qui

Iscriviti alla Newsletter

Visite agli articoli
1325562

Abbiamo 136 visitatori e nessun utente online